menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minorenne pestato selvaggiamente e abbandonato per strada legato a una corda

Si tratta di un 15enne di Brindisi, T.O. Soccorso da una residente che ha chiamato il 118 e la Polizia, è stato portato in ospedale. Prognosi di 25 giorni

BRINDISI – Un 15enne di Brindisi, T.O., è stato picchiato selvaggiamente e abbandonato per strada legato a una corda. Soccorso da una residente che ha chiamato il 118 e la Polizia, è stato portato in ospedale. È accaduto nella tarda serata di giovedì 20 dicembre al quartiere Paradiso a Brindisi.

aggressione paradiso3-2

Sul posto è stata anche ritrovata un’ogiva di una pistola di piccolo calibro ma la vicenda è tutta da ricostruire, il giovane non presenterebbe ferite di arma da fuoco. Indaga la Polizia. Sul posto si sono recati gli agenti della Sezione Volanti, della Scientifica e della Squadra mobile. Al momento quello che è certo è che il 15ennne è stato scaricato in via Carducci. nella zona della Corazzata, quasi ad angolo con piazza Locchi, da un’auto che è fuggita sgommando e che per intimorirlo qualcun ha esploso colpi di pistola. Sulla careggiata sono stati trovati i segni di pneumatici.

Il 15enne è stato ricoverato presso l'ospedale Perrino di Brindisi, con segni di percosse in diverse parti del corpo. La prognosi è di 25 giorni. 

aggressione paradiso polizia-2

Quattro sparatorie in un mese: nuova guerra di mala a Brindisi

Una residente allarmata si è affacciata trovando il giovane per terra. È forte il sospetto che l’episodio rientra nella guerra di mala che in meno di due mesi ha già provocato due sparatorie al quartiere Sant’Elia (la prima in piazza Raffaello l'11 novembre, la seconda in piazza Licini, il 19 novembre) una in via Provinciale San Vito, la sera del 6 dicembre, e un’esplosione di colpi di arma da fuoco contro un’abitazione al Paradiso, sempre in via Carducci, la notte del 4 novembre. Con quest'ultima, cruenta, aggressione, sale a quattro il bilancio dei feriti, tutti giovanissimi. 

Articolo aggiornato alle ore 13,02

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento