Operaio schiacciato da un muletto: tragedia in un vivaio
Dramma in un vivaio situato sulla Ostuni-Carovigno, alle porte della Città Bianca. Muore un 43enne di Carovigno, mentre effettuava dei lavori con un muletto. Sul posto i poliziotti del commissariato e il personale dello Spesal
Articolo in aggiornamento continuo
OSTUNI - Un operaio ha perso la vita stamani (21 luglio) all'interno del vivaio Garden Center, situato sulla strada provinciale che collega Ostuni a Carivigno, alle porte della Città Bianca. Si tratta del 43enne Carmelo Martino, di Carovigno.
Il dramma si è verificato intorno alle ore 10. La dinamica dei fatti è al vaglio dei poliziotti del commissariato di Ostuni e del personale dello Spesal dell'Asl di Brindisi, recatisi sul posto per i rilievi del caso. Intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Ostuni e i vigili del fuoco.
Da quanto appreso, la vittima è rimasta schiacciata sotto a un muletto mentre effettuava dei lavori in un deposito situato dalla parte opposta rispetto all'area in cui avviene la vendita di piante per il pubblico. Sono stati i pompieri a recuperare il cadavere.
Il pm di turno del tribunale di Brindisi, Raffaele Casto, in serata ha restituito ai famigliari la salma. L'area in cui è avvenuto l'incidente e il muletto sono sotto sequestro.