Sabato, 25 Settembre 2021
settimana Ostuni

Tragedia in un hotel: turista precipita dal sesto piano, si indaga

Sul posto vigili del fuoco e 118. E' accaduto di sera sui colli ostunesi, la polizia sta ricostruendo la dinamica della vicenda

OSTUNI - Un turista tedesco di 53 anni nella serata di ieri (15 agosto 2021) è deceduto, cadendo dal sesto piano dell'hotel presso cui alloggiava. La struttura si trova sui colli ostunesi. Da quanto si apprende, l'uomo divideva la stanza con un'altra persona. La dinamica dell'accaduto non è chiara.

Gli agenti della squadra mobile insieme ai colleghi del commissariato di Ostuni in queste ore stanno cercando di ricostruire la vicenda. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, intorno alle 22:45 di ieri, e i vigili del fuoco. Purtroppo non c'era nulla da fare, hanno potuto solo constatare il decesso.

Stando alle prime informazioni, non ci sarebbero testimoni diretti dell'accaduto. Sul posto anche il pm di turno, Francesco Carluccio della Procura di Brindisi. Al vaglio tutte le ipotesi, al momento. La salma si trova presso il cimitero di Ostuni. Il dirigente del commissariato di Ostuni, Andrea Toraldo, e la dirigente della squadra mobile, Rita Sverdigliozzi, hanno effettuato un sopralluogo presso la struttura. Nei prossimi giorni verrà con ogni probabilità disposto l'esame autoptico.

I due turisti, da quanto appreso, erano arrivati a Ostuni da pochi giorni. Dovevano pernottare per non più di quattro notti. A quanto pare si trovavano insieme quando si è verificata la tragedia. 

Articolo aggiornato alle ore 19:37 del 16 agosto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in un hotel: turista precipita dal sesto piano, si indaga

BrindisiReport è in caricamento