rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
settimana Ceglie Messapica / via Sac. Spina

Bandito armato assalta supermercato: proprietario lo mette in fuga e lo insegue

Tentativo di rapina nella serata di sabato (7 gennaio) ai danni del supermercato Smart, a Ceglie Messapica. In azione un uomo armato di coltello e con volto coperto da passamontagna. Sul posto i carabinieri

CEGLIE MESSAPICA - Il coltello impugnato dal rapinatore non ha spaventato il commerciante. Grazie alla reazione della vittima, è fallita una rapina avvenuta intorno alle ore 21 di ieri (sabato 7 gennaio) ai danni del supermercato Smart, situato in via Spina Sac., a Ceglie Messapica, nei pressi del liceo classico. Un uomo con volto coperto da passamontagna è entrato all'interno dell'attività commerciale e ha impugnato il coltello, puntandolo contro il proprietario.

L'obiettivo era quello di farsi consegnare l'incasso della serata, ma il proprietario, con grande freddezza, ha preso i primi oggetti che gli capitavano fra le mani e li ha scagliati contro il malfattore. Spiazzato dalla reazione dell'esercente, il delinquente si è dato alla fuga. Il commerciante, a sua volta, si è messo all'inseguimento e lo ha quasi raggiunto, riuscendo a sfilargli il passamontagna. Il delinquente, però, è riuscito a dileguarsi.

Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione e i colleghi della compagnia di San Vito dei Normanni. Si indaga per risalire all'identità del malvivente. Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere della zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandito armato assalta supermercato: proprietario lo mette in fuga e lo insegue

BrindisiReport è in caricamento