social Mesagne

Dal programma "Amici" al suo primo disco: Martina incontra i fan a Mesagne

Il 14 luglio alle ore 18.30 la cantante romana si esibirà in una breve performance di presentazione del suo Ep "Al centro del panorama”

MESAGNE - Martina Giovannini, tra le protagoniste più talentuose dell’edizione 2023 della trasmissione “Amici”, sarà ospite domenica 14 luglio dalle ore 18:30 al centro commerciale Appi Antica di Mesagne per una tappa di presentazione del suo Ep “Al centro del panorama”. Accanto ai dj di Radio Ciccio Riccio, la ventiquattrenne di origini italo-brasiliane si esibirà in un minilive in cui farà ascoltare al pubblico le canzoni del suo primo EP “Al centro del panorama”, seguirà il firmacopie.

Martina, dottoressa in Biotecnologie che coltiva sin da bambina la passione per il canto, nel 2021 ha trionfato nella categoria “Interpreti e artist of the year” al Tour Music Fest. "Al centro del panorama", disponibile dallo scorso venerdì 28 giugno, è il suo primo progetto discografico, una produzione grazie alla quale è possibile apprezzare la straordinaria estensione vocale di un’artista dall’anima soul con una preparazione tecnica che le consente di spaziare con estrema naturalezza tra generi musicali diversi.

Con i sei brani dell'Ep, tra inediti, canzoni ascoltate durante il celebre talent show e la cover di Alessandra Amoroso “È vero che vuoi restare”, Martina stupisce anche per la sua capacità di interpretazione.

Chi è Martina

La ventiquattrenne ha fatto il suo ingresso ad Amici 23, il talent show di Canale 5, il 26 novembre, sostituendo Stella Cardone nel team della docente Anna Pettinelli. La giovane cantante romana si è presentata al pubblico con notevoli capacità canore, mettendosi in evidenza con cover, tra cui l'applaudita esecuzione di "I Have Nothing" di Whitney Houston.

La ragazza è attiva sui social, su Instagram e TikTok, dove condivide principalmente le sue esibizioni musicali. Ama proporre cover di artisti famosi come Mina e Sia, mostrando il suo talento senza l'ausilio dell'autotune. Parla fluentemente italiano, portoghese e inglese, dimostrando la sua versatilità linguistica nelle canzoni.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal programma "Amici" al suo primo disco: Martina incontra i fan a Mesagne
BrindisiReport è in caricamento