Domenica, 14 Luglio 2024
social

Due giorni in giro per il Salento: un tour dedicato alle vittime della strada

La partenza dalla Scalinata Virgilio la mattina del 6 luglio, il rientro a Brindisi la sera del giorno successivo. Iniziativa dell'Asd "Strashiddati"

BRINDISI - Ritorna a grande richiesta il “Tour del Salento” giunto alla sua sesta edizione, ideato e progettato dal presidente dell'Associazione sportiva dilettantistica "Strashiddati", Mario Spagnolo. Si tratta di una ciclo-passeggiata lunga ben 290 chilometri e dedicata alle vittime della strada. A sposare l’iniziativa, ancora una volta,  un folto gruppo di ciclisti pronti a sfidare le torride temperature estive a suon di pedalate. Sarà u'esperienza coinvolgente e travolgente che mira a raccogliere testimonianze, racconti e storie di vita quotidiana. Non mancherà certamente il divertimento e la voglia di stare insieme.

Si parte domani, sabato 6 luglio, con raduno dei ciclisti  previsto per le ore 5:00  ai piedi della Scalinata Virgilio di Brindisi e con rientro in città domenica 7 luglio nel tardo pomeriggio. 

"Voglio ringraziare - afferma il presidente Mario Spagnolo – tutti i partecipanti che come ogni anno accolgono l’iniziativa con grande entusiasmo - prosegue -. In particolare gruppo 'Staffetta' (136km) e il gruppo 'Tour' (290km), ma anche i partner: il B&b la Casa del Sole, il ristorante museo Retrò di Castrignano del capo, Usacli Brindisi, Colaianni Mario & Co, l'impresa De.Gi. edilizia, Bonasalus, Cbweed Brindisi di Bendetto D’Amico, Valerio e Rino autofficina, Gioffreda auto Leverano, Creditpass Brindisi ,Cervellera falegnameria Francavilla F., Ellepi Agenzia Brindisi, il team Tortuga Fabrizio Sparapane".  

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni in giro per il Salento: un tour dedicato alle vittime della strada
BrindisiReport è in caricamento