rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
social

Brindisi, all'aeroporto atterrano Belén e Cecilia Rodríguez

Le due sorelle sono atterrate presso l'Aeroporto del Salento al fine di realizzare un servizio per la campagna marketing del marchio di abbigliamento ideato dalla famiglia Rodriguez

BRINDISI - Le due note showgirl e presentatrici televisive Belén e Cecilia Rodríguez si trovano nel Salento per svolgere un servizio fotografico. Un post pubblicato su instagram ha svelato il posto in cui ha avuto luogo lo shooting, ovvero la Cava di Bauxite nei pressi della città di Otranto (Le). 

Il loro approdo nel territorio era stato già documentato nella giornata di ieri (19 ottobre), con una instagram stories di Belen. "Benvenuti in Puglia" aveva scritto l'argentina, condividendo con i suoi tanti follower (10,5 milioni) l'immagine di lei con la sorella presso un aeroporto (non è stato specificato se fosse quello di Bari o di Brindisi). 

Alcuni presenti, però, hanno testimoniato il fatto che i due personaggi noti siano atterrati presso la città messapica. 

Il viaggio nel Salento

Successivamente, altri contenuti sulla nota piattaforma social, hanno documentato il soggiorno presso una struttura ricettiva - anch'essa non specificata - vista mare e con piscina integrata. Secondo quanto trapelato da alcuni residenti, la zona dovrebbe essere quella di Santa Cesaria Terme (Le). 

Le indicazioni pervenute da instagram, suggeriscono che la Cava di Bauxite sia il luogo scelto per il set fotografico di una campagna marketing ideata per la nuova collezione del brand di abbigliamento lanciato dalla due sorelle e dal fratello (anche quest'ultimo proprietario del marchio e presente nel Salento). 

"Ed eccoci qua, continuiamo a scattare foto per la nuova campagna del brand - Afferma Cecilia, in una instagram stories - un posto meraviglioso e stupendo - prosegue, riferendosi alla location salentina". 

Il più attivo sui social nel corso della permanenza, è stato proprio il suo fidanzato, Ignazio Moser. Quest'ultimo - infatti - ha accompagnato la propria compagna in Puglia, immortalando diverse volte gli spendidi colori della cava salentina. 

In serata, altri scatti hanno documentato la cena del gruppo, svoltasi presso la trattoria "Nonna Rosa" a Muro Leccese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, all'aeroporto atterrano Belén e Cecilia Rodríguez

BrindisiReport è in caricamento