rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
social

Brooke di Beautiful a Brindisi: lezioni di danza per il film

La popolare attrice della soap Katherine Kelly Lange in sala con l’insegnante Antonella Di Lecce

BRINDISI – Brooke della soap Beautiful a lezioni di danza, a Brindisi, con l’insegnante Antonella Di Lecce: la popolarissima attrice Katherine Kelly Lange, in questi giorni, è impegnata sul set della pellicola dal titolo Dagli occhi dell’amore, prodotta per il grande schermo, con la regia di Adelmo Togliani.

L’attrice dal lontano 1987 indossa i panni dell’affascinante Brooke Logan, ed è la protagonista del film che, stando a indiscrezioni, prevede anche spazi dedicati ballo. Per questo motivo, Katherine Kelly Lange è stata ospite della maestra Di Lecce, nella sede dell’accademia Tersicore, in via Ponte Ferroviario, a Brindisi. Con sorpresa delle allieve e dei genitori. 

L’attrice non si è sottratta a foto, selfie e autografi nei momenti di pausa e ha avuto modo di raccontare il suo amore per la provincia di Brindisi, già conosciuta a luglio dello scorso anno, quando fu madrina di un evento organizzato alla Selva di Fasano.

In questi giorni, Brooke come la chiamano tutti, ha visitato e il Salento, spingendosi nel Leccese. Anche qui foto e autografi prima di rientrare a Los Angeles, dove è attesa per continuare a girare le nuovissime scene della soap più longeva della televisione. Ormai da 31 anni (di fila) è protagonista della saga che gli sceneggiatori americano hanno imbastito attorno alla famiglia di stilisti Forrester. Rispetto alle puntante in onda su Canale 5, l’attrice ha cambiato look: ha tagliato i capelli, scegliendo un carré. Il soggiorno in Italia, le ha permesso di essere ospite del salotto televisivo di Maurizio Costanzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brooke di Beautiful a Brindisi: lezioni di danza per il film

BrindisiReport è in caricamento