Lunedì, 15 Luglio 2024
social Mesagne

Cambio al vertice del Lions Club Mesagne: passaggio di consegne tra Gatto e Lenoci

Il dottor Vito Lenoci succede a Vincenzo Gatto. La carica durerà fino al 30 giugno 2025. La cerimonia a Tenuta Moreno

MESAGNE - Sì è tenuto nella serata di domenica scorsa (16 giugno) il passaggio delle consegne tra i dottori Vincenzo Gatto, presidente uscente e. Vito Lenoci, quello entrante, del Lions Club Mesagne. Il nuovo presidente sarà in carica fino al 30 giugno 2025.

La cerimonia si è svolta nella struttura ricettiva Tenuta Moreno ed ha visto la partecipazione di numerosi soci e autorità del nostro territorio. Ha preso parte all’evento anche il sindaco di Mesagne Toni Matarrelli, sempre vicino alle iniziative del Club.

Lenoci e Matarrelli

Il presidente Vito Lenoci sarà coadiuvato da un direttivo così composto: vice presidente Gianfrancesco Catrignanò, Segretario Vito Briamonte, Tesoriere Graziella Denetto, Cerimoniere Loredana Caramia, Componenti Luigi Facecchia, Franco Gentile, Diego Mangia, Donato Simone, Vincenzo Gatto (Past President). I Lions nel mondo sono quasi un milione e mezzo e rappresentano la più grande associazione di servizio e di volontariato esistente. 

Il direttivo

Il Lions Club di Mesagne, dalla sua fondazione, più di 40 anni fa, si è sempre distinto per il proprio impegno a favore dei più bisognosi del nostro territorio, ha realizzato numerosi service per la città di Mesagne e moltissimi eventi culturali.

Nel corso dell'evento, il presidente Vito Lenoci, ha confermato che insieme al suo direttivo ed a tutti i soci del Club continuerà nella stessa direzione ed impegnerà tutte le energie disponibili per incrementare e se possibile migliorare le attività del Club e renderlo sempre più protagonista del nostro territorio. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice del Lions Club Mesagne: passaggio di consegne tra Gatto e Lenoci
BrindisiReport è in caricamento