social

Un Romeo a quattro zampe, Willy attende l'amata sotto al balcone

Una tenera rivisitazione della famosa tragedia di William Shakespeare dove il protagonista è un cane randagio molto conosciuto in città

CEGLIE MESSAPICA - Tre giorni e tre notti in attesa che la sua Giulietta si affacci al balcone. E' la tenera storia di Willy, un cane di quartiere di Ceglie Messapica, già conosciuto a Ceglie Messapica per le sue fughe d'amore e per le varie scorribande con i compagni Bobby e Gimmy. Il Covid e i vari acciacchi per l'età non hanno, però, fermato l'ormone tanto da costringere Willy ad ore e ore di attesa sotto casa della sua amata, a pochi passi dal centro della città.

WILLY 2-2

La rivisitazione di Romeo e Giulietta ma due amanti a quattro zampe innamorati dal balcone. La situazione è diventata virale tanto che alcuni abitanti della zona lo tengono sotto controllo, gli portano cibo e acqua, seguono ogni suo movimento, di giorno e di notte. E nonostante i tentativi di riportalo nella sua cuccia nei pressi del palazzetto dello sport, appena può Willy scappa per raggiungere la sua cagnolina. Ah, l'amore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Romeo a quattro zampe, Willy attende l'amata sotto al balcone

BrindisiReport è in caricamento