rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
social

Claudio Marchisio in pizzeria a Brindisi, con lui anche il sindaco Rossi

Tanti i selfie richiesti all'ex calciatore. Nella mattinata di ieri, tra l'altro, "Il principino" è stato ospite della Virtus Francavilla

BRINDISI - Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus e della nazionale, ieri sera (16 giugno) è stato a cena presso la pizzeria Brunda, noto locale nel centro di Brindisi. Insieme a lui il sindaco Riccardo Rossi, tifoso bianconero, ed il consigliere comunale Alessio Carbonella. 

Marchisio, accompagnato dal proprio agente, era a tavola con la dirigenza dello Juventus club Mesagne, che ha promosso il suo approdo nel territorio. 

288227434_699279014463539_6018544251542329946_n-2

Com'era prevedibile, sono stati tanti i selfie e le foto richieste, al fine di immortalare un evento importante per gli appassionati di calcio e della Juventus. I presenti avranno sicuramente immaginato il tempo in cui "Il principino" - così veniva chiamato Marchisio da giocatore - contribuiva a garantire i successi del club torinese in ambito nazionale e alla sua riconoscibilità fuori dai confini italiani.

Nella mattinata di ieri, invece, l'ex calciatore è stato ospite della Virtus Francavilla, team sportivo con sede a Francavilla Fontana che milita in serie C.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Marchisio in pizzeria a Brindisi, con lui anche il sindaco Rossi

BrindisiReport è in caricamento