menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cultura, Ance regala agli studenti 600 biglietti per il teatro Verdi

L’attività è stata replicata per dare la possibilità ai ragazzi di assistere ad alcune tra le più interessanti rappresentazioni che andranno in scena nei prossimi mesi

BRINDISI - Ance Brindisi anche quest’anno, nell’ambito delle iniziative a sostegno della diffusione della cultura tra i giovani, ha deciso di mettere a disposizione degli studenti degli Istituti superiori di Brindisi seicento biglietti per sei spettacoli proposti nell’ambito della stagione teatrale 2017/2018 del Nuovo Teatro Verdi.

L’attività, giunta al terzo anno consecutivo, è stata replicata - su iniziativa del presidente dell'associazione dei costruttori edili Pierluigi Francioso - per dare la possibilità ai ragazzi di assistere ad alcune tra le più interessanti rappresentazioni che andranno in scena nei prossimi mesi.

In questi giorni sono stati consegnati i biglietti dello spettacolo Sisters. Come stelle nel buio in programma venerdì 24 novembre. Successivamente saranno distribuiti anche quelli delle altre rappresentazioni: Mariti e Mogli, che andrà in scena il 26 gennaio 2018, Calendar Girls (14 febbraio 2018, Father and Son (22 febbraio 2018), Don Chisciotte (2 marzo 2018) e Delitto / Castigo (20 aprile 2018).

“Anche quest’anno – ha dichiarato Francioso – l’associazione che sente un forte legame con il territorio, ha voluto da un lato cercare di contribuire alla crescita culturale dei più giovani avvicinandoli al teatro e dall’altro, supportare l’attività svolta dalla Fondazione Nuovo Teatro Verdi che conferma anche per il 2017/2018 una programmazione di eccellente livello”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento