Domenica, 14 Luglio 2024
social Fasano

"Le due iene" Nicolò e Veronica nel Brindisino: tra musica, cibo e paesaggi pugliesi

Compagni nel lavoro e nella vita, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, erano presenti al "Road to Battiti" svolto ieri a Fasano. Nel mezzo, un soggiorno pugliese tra le bellezze paesaggistiche e le prelibatezze gastronomiche del territorio

FASANO - La Puglia è il luogo perfetto per trascorrere alcuni giorni in tranquillità: sole, mare, bellezze paesaggistiche, e buon cibo. Di tutto questo, nelle scorse ore, hanno approfittato Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, personaggi celebri nel mondo televisivo poiché inviati del programma "Le iene". 

Nicolò, come di consueto, è stato molto attivo sui social. Tramite il proprio account instagram, nella giornata di ieri (27 maggio), ha pubblicato alcune stories per raccontare il soggiorno in provincia di Brindisi. 

Prima ha scherzato con l'anziana e simpaticissima signora "Ninetta", proprietaria di alcuni trulli nella zona di Savelletri, frazione di Fasano. In serata, chiaramente insieme a Veronica, si è spostato nel cuore della Città della Selva per assistere all'evento musicale "Road to Battiti". Qui, l'ospite d'eccezione era l'artista Mr Rain, reduce dalla partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo. 

In questa tappa dell'evento, organizzato dal Gruppo Norba, così come anche nelle altre, sono state effettuate delle registrazioni che verranno montate e mandate in onda su Italia 1, nel corso dell'estate, durante la trasmissione "Battiti live". 

Poi la coppia si è spostata in altre location nel Barese: verso il mare di Cala San Giovanni nei pressi di Polignano a Mare, e a Conversano per un pasto tipicamente pugliese, caratterizzato da frise e tipici taralli. Dai social è percepibile come abbiano potuto apprezzare i colori, gli usi, e i costumi della regione più a est d'Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le due iene" Nicolò e Veronica nel Brindisino: tra musica, cibo e paesaggi pugliesi
BrindisiReport è in caricamento