rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
social Mesagne

Elisabetta Gregoraci, per lavoro in provincia di Brindisi: ecco dov'è andata

Di seguito la foto che testimonia un nuovo progetto della conduttrice e showgirl nel centro storico di Mesagne, esattamente in Piazza Orsini del Balzo

MESAGNE - Le instagram stories di Elisabetta Gregoraci testimoniano la sua presenza odierna nel centro storico della città, dove è stato allestito un set di riprese. Ancora non è noto il perché, e in questo momento i passanti stanno attorniando il posto cercando di trovare una risposta. 

Piazza Orsini del Balzo, il luogo visibile nell'immagine sottostante, non è nuova ad ospitare personaggi celebri del mondo dello spettacolo. Di solito, però, iniziative di questo tipo vengono largamente anticipate al pubblico. 

IMG_1467-2

Nella foto si nota una piccola Ape car inquadrata da dietro, che contiene frutti e ortaggi probabilmente di produzione mesagnese. La conduttrice e showgirl televisiva occupa il lato destro. Sullo sfondo la splenida facciata della chiesa di Sant'Anna. Il tag del luogo inserito sul profilo instagram (nella parte inferiore dello scatto) cita il nome del "Castello Normanno Svevo di Mesagne", che si trova proprio alle spalle rispetto al luogo delle riprese. 

L'articolo sarà aggionato nel momento in cui verranno resi noti i motivi dell'evento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci, per lavoro in provincia di Brindisi: ecco dov'è andata

BrindisiReport è in caricamento