rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
social

Escono i nuovi brani musicali degli artisti brindisini Eies e Treyz: il territorio sforna giovani talenti

"Miss" e "T'apposto" sono i titoli dei più recenti prodotti musicali dei due giovani, uno di Torre Santa Susanna e l'altro di Brindisi città

BRINDISI - Dopo l'uscita di "Bimbo", Eies (Andrea Scredi, a destra nella foto in alto) e Treyz (Luca Longo, a sinistra), rispettivamente di Torre Santa Susanna e Brindisi, pubblicano dei nuovi singoli.

"Miss" è il nuovo brano musicale del giovane artista torrese Eies, disponibile dalle ore 22:00 del 23 marzo su spotify, youtube e tutte le piattaforme digitali. In questo pezzo il giovane artista mette in primo piano il vero amore, parlando di sentimenti veri e diretti verso una "lei" che gli ha cambiato la vita.

"T'apposto" è invece il nuovo brano intitolato da Treyz, cantante Brindisino, che il 10 marzo ha pubblicato su spotify, youtube e tutte le piattaforme digitali. Pezzo forte e diretto, parla della sua vita, delle proprie vicende personali. L'artista dichiara che "spesso le persone parlano ma il silenzio trionfa su tutto".

I brani sono già disponibili all'ascolto, inoltre i due ragazzi sono molto attivi sui social facebook e instagram: eies23 (Andrea Scredi) _treyz (Luca Longo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono i nuovi brani musicali degli artisti brindisini Eies e Treyz: il territorio sforna giovani talenti

BrindisiReport è in caricamento