rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Gran galà della musica fra i calici di vino, con Katia Ricciarelli

Serata straordinaria di bel canto, di solidarietà e di buon vino presso i vigneti di Tenute lu spada

BRINDISI - Il bel canto con il buon vino si sono incontrati tra i vigneti di Tenute lu spada nella campagna brindisina. Venerdì 9 settembre la nota e straordinaria Katia Ricciarelli, in occasione della sua presenza in Puglia, si è esibita tra i vigneti di Tenute lu spada, coltivati  con pratiche biologiche a ridosso del Cillarese, nei pressi del tratto terminale della Appia Antica. 

Con l’artista hanno duettato giovani talenti cantando brani della musica leggera, del musical e della tradizione napoletana come Non ti scordar di me, Memories dal musical “Cats”, Caruso, Un amore così grande, 'O surdato 'nnammurato, Funiculi' funicula' e 'O sole mio. 

Katia Ricciarelli e Carmine Dipietrangelo-2

L’evento è stato organizzato da Tenute lu spada in collaborazione con Maria Antonietta Calò, con l’imprenditore Giovanni Brigante e con il sostegno di altri imprenditori brindisini. È stata anche l’occasione per dare un contributo all’inclusione sociale con il coinvolgimento di giovani cantanti disabili che hanno dimostrato forza e qualità canore ben sollecitate da Katia Ricciarelli. Sono stati apprezzati infine i vini biologici che Tenute lu spada ha messo a disposizione per la serata in un contesto agricolo realizzato e gestito a sostegno della sostenibilità ambientale e di salvaguardia della biodiversità che lo circonda.

Katia Ricciarelli a conferma della sua sensibilità e curiosità oltreché delle sue doti artistiche e canore si è voluta trattenere dopo il galà per conoscere Tenute Lu spada, i suoi vini e i prossimi progetti aziendali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran galà della musica fra i calici di vino, con Katia Ricciarelli

BrindisiReport è in caricamento