rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
social

“I figli tra bugie, silenzi e capricci: spunti e riflessioni sulla crescita”

L'evento è organizzato e promosso dall’Associazione Futura, ente che opera nel sociale, sensibile ad argomenti come quello della genitorialità

BRINDISI - Oggi più che mai il rapporto tra genitori e figli è un tassello fondamentale per la crescita dei ragazzi. A tal proposito, nel territorio è stato programmato un evento ad hoc per affrontare il tema. 

Venerdì 10 febbraio alle ore 17:00, si svolgerà a Brindisi in via Carmine n.44 l’incontro gratuito “Tuo figlio: bugie, silenzi, rabbia, capricci, rispetto delle regole, spunti e riflessioni sulla sua crescita”.  

L'evento è organizzato e promosso dall’Associazione Futura, ente che opera nel sociale, sensibile ad argomenti come quello della genitorialità. L’incontro-confronto è gratuito (fino ad esaurimenti posti).

Accreditata dalla Regione Puglia, Futura si occupa di formazione professionale, opera nell’ambito di progetti del terzo settore e propone iniziative di formazione, divulgazione e confronto nel sociale.

L’esperta coinvolta per tale incontro è Morena Mazzara, psicologa clinica, psicoterapeuta gruppoanalitica e consulente per i per i processi formativi, che guiderà il confronto tra i genitori presenti, pronta ad ascoltare e ad accompagnare la conversazione con rispetto e competenza. 

La gestione dei legami tra genitori e figli può essere difficoltosa per tutti. In un mondo sempre più complesso, tali rapporti rischiano di essere intaccati con maggiore facilità rispetto a qualche anno fa.  

Per gli interessati a partecipare all'incontro, è possibile prenotare il posto chiamando l’associazione Futura, ente di formazione al seguente recapito telefonico 0831.1970 911.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“I figli tra bugie, silenzi e capricci: spunti e riflessioni sulla crescita”

BrindisiReport è in caricamento