Lunedì, 15 Luglio 2024
social Francavilla Fontana

Fotomodella francavillese sbarca al festival internazionale del cinema di Roma

Mariana Gelo ha pubblicizzato abiti di alta moda marcati Diana Dieppa Couture, il brand che prende il nome dell'omonima stilista e creatrice

ROMA - In questi giorni, la fotomodella francavillese Mariana Gelo è approdata sul red carpet del festival internazionale del cinema di Roma, dove partecipò anche nel 2019.

L'evento, in fase di svolgimento dal 19 al 29 ottobre, sta raccogliento un gran numero di ospiti. Oltre a registi, attori e cantanti - infatti - la kermess è impreziosita dalla presenza di molte modelle, oltreché da cantanti di ogni genere: da Zucchero Fornaciari a Gianna Nannini; passando per Noemi, Luisa Ranieri, Ferzan Ozpetek, Carolina Crescentini, Giulio Base e molti altri .

Durante il festival, Mariana ha partecipato anche all'evento "Obiettivo no violence", un progetto a tutela delle donne vittime di violenza. Tantissime le testimonial che hanno abbracciato l'iniziativa dopo aver passeggiato sul famosissimo tappeto rosso. 

La modella francavillese è arrivata a Roma con diverse esperienze nel modo dello spettacolo e soprattutto televisivo: su tutte, ha partecipato per due edizioni a Ciao Darwin, programma condotto da Paolo Bonolis su canale 5. Non parteciperà a quella nuova per via di altri impegni lavorativi. 

 Mariana Gelo

Anche i brand ora sfruttano la preziosa e privilegiata vetrina del festival. Mariana ha pubblicizzato abiti di alta moda marcati Diana Dieppa Couture, il brand che prende il nome dell'omonima stilista e creatrice.

La designer, con vent'anni di esperienza nel mondo fashion, ha curato l'abbigliamento di celebrità come Nancy Brilli, Carolina di Monaco e molti altri. Con isuoi abiti vuole fare emergere la femminilità, la sensualità e l'eleganza della vera donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotomodella francavillese sbarca al festival internazionale del cinema di Roma
BrindisiReport è in caricamento