rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
social Cisternino

Gerry Scotti in provincia di Brindisi, assapora le bontà gastronomiche del territorio

La visita è stata svolta ieri sera (10 agosto) a Cisternino. A comunicarla, il vice-sindaco del Comune, Roberto Pinto, in un post su facebook

Ieri sera (10 agosto) Gerry Scotti ha potuto apprezzare la bellezza di Cisternino. A comunicare la visita in Puglia del noto conduttore televisivo, ci ha pensato il vice-sindaco del Comune in provincia di Brindisi, Roberto Pinto.

Quest'ultimo, infatti, ha pubblicato un post sul suo profilo facebook. Nell'immagine condivisa da Pinto sui social - la stessa messa in evidenza in questo articolo - il rappresentante dell'istituzione locale è raffigurato in compagnia del volto noto del mondo dello spettacolo. 

"Ha potuto apprezzare la bellezza de nostro centro storico e naturalmente gustare la carne al fornello; e in particolare le nostre bombette" scrive su facebook Roberto Punto, riferendosi a Gerry Scotti.  

Amatissimo dalla gente comune, i commenti al post non potevano che essere cordiali e di affetto nei confronti di un personaggio che ormai da tanti anni "entra nelle case degli italiani" per proporre del sano intrattenimento; sempre con il sorriso sul volto, lo stesso che compare nello scatto di ieri sera. 

Gerry Scotti: biografia

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti (Miradolo Terme, 7 agosto 1956), è un conduttore televisivo e radiofonico ed ex politico italiano.

Come conduttore (e nelle ultime stagioni anche giudice) televisivo, ha all'attivo al 2022 circa 740 prime serate e oltre 8200 puntate di programmi in day time sulle reti Mediaset.

Nel 1991 si è sposato con Patrizia Grosso, dalla quale si è poi separato nel 2002 e ha infine divorziato nel 2009. I due hanno avuto un figlio, Edoardo, nato il 10 marzo 1992. Dal 2011 è legato sentimentalmente all'architetta Gabriella Perino, conosciuta diversi anni prima del matrimonio con Patrizia e che ha avuto modo di incontrare nuovamente grazie ai loro figli, che frequentavano la stessa scuola. Nel 2020 diventa nonno di Virginia, figlia del figlio Edoardo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerry Scotti in provincia di Brindisi, assapora le bontà gastronomiche del territorio

BrindisiReport è in caricamento