rotate-mobile
social Carovigno

La grotta azzurra di Santa Sabina incanta il sindaco Antonio Decaro

Conosciuta, anche, come grotta del Moro si presenta dall'esterno come un piccolo "cratere" ma una volta all'interno si scopre la sua estensione con diversi cunicoli

CAROVIGNO - Vacanza sul litorale Brindisino per il sindaco di Bari, Antonio Decaro, nonchè presidente nazionale dell'Anci, che oggi (sabato 22 agosto) è stato invitato da alcuni amici a visitare la grotta azzurra, nota come grotta del Moro nella vicina Santa Sabina, marina di Carovigno.

COPERTINA-29

Raggiunta a bordo di un gommone, Decaro è rimasto meravigliato dalla bellezza della grotta e delle bellissime insenature che con le condizoni meteo odierne sembravano essere tante bellissime piscine naturali. Il sindaco, persona molto gradevole, ha acconsentito a farsi immortalare con tanti suoi concittadini che avendolo riconosciuto hanno chiesto una foto ricordo.

Grotta azzurra: meraviglia del litorale a Torre Santa Sabina

La grotta azzurra si presenta dall'esterno come un piccolo "cratere" ma una volta all'interno si scopre la sua estensione con diversi cunicoli compreso quello principale di uscita in mare. Tante le fessure passanti presenti che contribuiscono a rendere magico l'ambiente, infatti con il sole perpendicolare si creano tanti dardi di luce che attraversano la roccia e si immergono nelle azzurre acque della grotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La grotta azzurra di Santa Sabina incanta il sindaco Antonio Decaro

BrindisiReport è in caricamento