La grotta azzurra di Santa Sabina incanta il sindaco Antonio Decaro

Conosciuta, anche, come grotta del Moro si presenta dall'esterno come un piccolo "cratere" ma una volta all'interno si scopre la sua estensione con diversi cunicoli

CAROVIGNO - Vacanza sul litorale Brindisino per il sindaco di Bari, Antonio Decaro, nonchè presidente nazionale dell'Anci, che oggi (sabato 22 agosto) è stato invitato da alcuni amici a visitare la grotta azzurra, nota come grotta del Moro nella vicina Santa Sabina, marina di Carovigno.

COPERTINA-29

Raggiunta a bordo di un gommone, Decaro è rimasto meravigliato dalla bellezza della grotta e delle bellissime insenature che con le condizoni meteo odierne sembravano essere tante bellissime piscine naturali. Il sindaco, persona molto gradevole, ha acconsentito a farsi immortalare con tanti suoi concittadini che avendolo riconosciuto hanno chiesto una foto ricordo.

La grotta azzurra si presenta dall'esterno come un piccolo "cratere" ma una volta all'interno si scopre la sua estensione con diversi cunicoli compreso quello principale di uscita in mare. Tante le fessure passanti presenti che contribuiscono a rendere magico l'ambiente, infatti con il sole perpendicolare si creano tanti dardi di luce che attraversano la roccia e si immergono nelle azzurre acque della grotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio durante il rifornimento: in fiamme il distributore Ip di Sant'Elia

  • Non torna a casa: trovato senza vita in auto in aperta campagna

  • Meno contagi e meno tamponi nel weekend. Resta alto il numero dei decessi

  • Positivi e tamponi nel Brindisino: i dati nei Comuni. Trend in crescita

  • Diffonde immagini intime di una donna: arrestato per revenge porn

  • Furti in casa mentre i proprietari dormono, paura nelle campagne

Torna su
BrindisiReport è in caricamento