Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I Boom Da Bash in Pediatria: mattinata speciale per i piccoli pazienti

I Boom Da Bash hanno regalato un sorriso ai bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Perrino di Brindisi, che per una mattinata si è trasformato in una sorta di set fotografico del calendario benefico che anche quest’anno verrà realizzato dal centro commerciale Auchan di Mesagne, con la collaborazione di radio Ciccio Riccio.

 

DSC04425-2

I proventi delle vendite verranno donati, come avvenuto nelle tre precedenti edizioni di questa lodevole iniziativa, al progetto di Clown Terapia dell’ospedale Perrino. Proprio i clown coordinati dalla dottoressa Cristina Zongoli, alias clown Stellina, e il personale sanitario diretto dal dottor Fulvio Moramarco hanno accompagnato sabato mattina (2 dicembre) la celebre band salentina nella ludoteca e nelle stanze del reparto, dove sono ospitati anche bimbi di pochi mesi. Hanno partecipato all'evento anche Gianluca Ziza di Ciccio Riccio, il direttore dell’Auchan, Mauro Tatulli, e l’assistente alla direzione, Rosanna Calò.

I momenti di gioia e spensieratezza immortalati dal fotografo Marco Schifa confluiranno nel calendario, che quest’anno sarà di dodici pagine. Lo scorso anno, furono i giocatori della New Basket Brindisi a posare con i piccoli pazienti. I Boom Da Bash avevano partecipato all’iniziativa già nel 2015. Il calendario sarà presentato nei prossimi giorni nella galleria dell’Auchan.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento