rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022

I Boom Da Bash in Pediatria: mattinata speciale per i piccoli pazienti

I Boom Da Bash hanno regalato un sorriso ai bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Perrino di Brindisi, che per una mattinata si è trasformato in una sorta di set fotografico del calendario benefico che anche quest’anno verrà realizzato dal centro commerciale Auchan di Mesagne, con la collaborazione di radio Ciccio Riccio.

DSC04425-2

I proventi delle vendite verranno donati, come avvenuto nelle tre precedenti edizioni di questa lodevole iniziativa, al progetto di Clown Terapia dell’ospedale Perrino. Proprio i clown coordinati dalla dottoressa Cristina Zongoli, alias clown Stellina, e il personale sanitario diretto dal dottor Fulvio Moramarco hanno accompagnato sabato mattina (2 dicembre) la celebre band salentina nella ludoteca e nelle stanze del reparto, dove sono ospitati anche bimbi di pochi mesi. Hanno partecipato all'evento anche Gianluca Ziza di Ciccio Riccio, il direttore dell’Auchan, Mauro Tatulli, e l’assistente alla direzione, Rosanna Calò.

I Boom Da Bash in Pediatria

I momenti di gioia e spensieratezza immortalati dal fotografo Marco Schifa confluiranno nel calendario, che quest’anno sarà di dodici pagine. Lo scorso anno, furono i giocatori della New Basket Brindisi a posare con i piccoli pazienti. I Boom Da Bash avevano partecipato all’iniziativa già nel 2015. Il calendario sarà presentato nei prossimi giorni nella galleria dell’Auchan.

Video popolari

I Boom Da Bash in Pediatria: mattinata speciale per i piccoli pazienti

BrindisiReport è in caricamento