rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social Ostuni

L'ex Ct Ventura in un ristorante di Ostuni, pochi giorni dopo l'esonero

L'ex allenatore della nazionale, reduce dalla mancata qualificazione ai mondiali, ha trascorso il sabato era insieme alla moglie in un noto locale della Città Bianca

OSTUNI – Pochi giorni dopo la mancata qualificazione ai mondiali di calcio, l’ormai ex commissario tecnico della nazionale italiana, Giampiero Ventura, ha trascorso una serata con la moglie a Ostuni. L’allenatore è stato “paparazzato” sabato sera (18 novembre) in un ristorante situato nei pressi del centro storico.

Ventura era tornato a Bari dopo lo spareggio contro la Svezia. E’ lui il principale imputato di una debacle storica, se si considera che da 60 anni gli azzurri non c’entravano l’obiettivo della qualificazione alla fase finale di una Coppa del Mondo.

Il tecnico ligure ha avuto pochissimi contatti con l’esterno dopo la disfatta. Un inviato de “Le Iene” ha tentato di strappargli delle dichiarazioni mentre si imbarcava sull’aereo che lo ha portato a Bari. Venerdì scorso ha raccontato all’ansa tutto il suo rammarico per una disfatta che gli  è costata l’esonero:  "Nel calcio, le vittorie sono sempre il prodotto del merito di tanti. Allo stesso tempo le sconfitte, soprattutto quelle più dolorose, non si possono spiegare con una sola verità: nel momento dell'insuccesso bisogna dare risposte ad una lunga serie di interrogativi. Ora - la conclusione dell'ex ct - nel momento della ripartenza sarò il primo tifoso: al mio successore auguro di riportare l'Italia dove merita..."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex Ct Ventura in un ristorante di Ostuni, pochi giorni dopo l'esonero

BrindisiReport è in caricamento