rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
social

L'Uds Brindisi chiede "Spazio per tutti": lanciata campagna di crowdfunding

In questo modo gli studenti cercheranno di finanziare l'apertura di uno spazio sociale a Brindisi. "A brevissimo usciremo con tantissime iniziative e saremo presenti ai vari eventi"

BRINDISI – L’Unione degli studenti (Uds) di Brindisi lancia una campagna di crowdfunding per finanziare le iniziative di “Spazio per tutti”, campagna lanciata per finanziare l'apertura di uno spazio sociale a Brindisi.

In cosa consiste il crowdfunding? Esso è un metodo di finanziamento collettivo tramite donazioni, volto a finanziare un determinato progetto, in questo caso, quello di aprire uno spazio sociale a Brindisi.

Apri il link della piattaforma di crowdfunding

“In questa piattaforma – si legge in una nota dell’Uds -  troverete, oltre ai nostri contatti, una ricca descrizione che illustrerà in maniera più definita il progetto che andiamo a delineare e i possibili premi per chi vuole finanziarci. La piattaforma, inoltre, vivrà nel tempo e, per tutta la durata della campagna, si arricchirà di video e immagini che facciano tanto il quadro della situazione in città, quanto possano tenere aggiornati i nostri sostenitori su come stiamo effettivamente procedendo con i lavori”.

“Attualmente – prosegue l’Uds - l'unico metodo di donazione, tramite la piattaforma, per il nostro progetto è PayPal, nei prossimi giorni amplieremo sicuramente le metodologie di pagamento con carte e bonifici. A brevissimo, però, usciremo con tantissime iniziative e saremo presenti ai vari eventi che la nostra città ospiterà per sensibilizzare e fare informazione sul tema e ricevere donazioni e suggerimenti sulla nostra idea di spazio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Uds Brindisi chiede "Spazio per tutti": lanciata campagna di crowdfunding

BrindisiReport è in caricamento