rotate-mobile
social Ostuni

Il meteorologo ostunese Michele Conenna ai "Soliti ignoti - Il ritorno" su Rai 1

Scambiato per il proprietario di un e-commerce di latticini, Michele è un altro partecipante brindisino al programma condotto da Amadeus

OSTUNI - Un altro concorrente della provincia di Brindisi ha partecipato al programma "Soliti ignoti - Il ritorno" condotto da Amadeus. Dopo la recente esperienza del barman Paolo Fanciulo, raccontata in un altro articolo, questa volta è toccato al meteorologo Michele Conenna. 

Ventinovenne, originario della città bianca, è un volto noto per chi segue le tv locali perché quotidianamente svolge il suo mestiere su Telenorba. 

Tra gli indizi che ha fornito sulla sua persona, ha citato: "Qualche hanno fa avevo le orecchie a sventola e per fortuna si sono ridotte"; "Quello che offro è un servizio utile"; "Una volta ho mangiato uno spaghetto col naso e mi è uscito dalla bocca". 

Chi doveva indovinare la sua identità - però - almeno inizialmente lo ha scambiato per il possessore di un e-commerce di latticini.

Sui social il partecipante ostunese ha condiviso la sua bella esperienza presso gli studi della Rai, ringraziando gli amici, i conoscenti - e non solo - che hanno guardato la puntata. Ha rivolto un saluto ironico a chi lo ha seguito con un "domani mozzarelle fresche". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteorologo ostunese Michele Conenna ai "Soliti ignoti - Il ritorno" su Rai 1

BrindisiReport è in caricamento