rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

"Molliamo tutto e andiamo ai Caraibi": due sorelle inseguono il loro sogno

Quante volte avete pensato di mollare tutto e fuggire su un isola tropicale? Quante volte mentre guardavate la tv avete visto immagini di spiagge caraibiche mozzafiato e avete sognato di esseri li? Quante volte avete letto annunci di lavoro in posti da sogno e magari avete pensato alla solita truffa?

Alessia Maggio, una ragazza brindisina di 21 anni, ha mollato tutto. Dopo aver risposto ad un annuncio di lavoro è partita per Antigua, dove ha svolto uno stage formativo ed è stata inserita come guida turistica.  La temeraria brindisina oggi ha 22 anni è tornata a Brindisi per poi ripartire per Antigua con sua sorella Elisa, con la quale ha sempre condiviso il sogno che a breve vivranno.

Alessia ha studiato come guida turistica, ha fatto lavori umili e aveva già provato a vivere all’estero, ma quando ha letto l’annuncio divulgato da “Antigua chiama Italia”, una società gestita da 3 ragazzi italiani, non ha resistito e ha risposto. L’annuncio richiedeva una video presentazione e con tutto il suo entusiasmo e la sua energia Alessia ha invito la sua clip ed è stata scelta per uno stage che si è poi trasformato in un lavoro ben retribuito.

 La giovane brindisina ha conquistato la fiducia dei sui datori di lavoro e ha coinvolto anche la sorella Elisa, con cui partirà il 28 novembre 2018 per la loro ambitissima meta, Antigua. Le due sorelle hanno dimostrato che se desidera davvero qualcosa, bisogna provare in tutti i modi ad ottenerla e attraverso le telecamere di Brindisireport lanciano un messaggio per tutti quelli che vorrebbero mollare tutto.

Video popolari

"Molliamo tutto e andiamo ai Caraibi": due sorelle inseguono il loro sogno

BrindisiReport è in caricamento