rotate-mobile
social

"Un passo dal cielo": l'attrice Giulia Vecchio protagonista su Rai1

Nella serie interpreta Adele Sartor, donna che custodisce un oscuro segreto. La fiction va in onda ogni giovedì alle 21:30

MESAGNE - L'attrice Giulia Vecchio, nata a Mesagne nel 1992, è tra le protagoniste della settima stagione della serie televisiva "Un passo del cielo".

In televisione, prima di adesso, ha ricoperto diversi ruoli in alcune fiction di successo, tra cui Don Matteo e Imma Tataranni

"Da stasera su Rai1 la nuova stagione di Un Passo dal Cielo 7 - aveva scritto su facebook lo scorso 30 marzo - La vera domanda è: questa volta, con quale accento parlerò?". 

Nella nuova serie interpreta Adele Sartor, ideatrice della comunità di recupero Eden. Quest'ultima permette a ragazze minorenni di ripulirsi la fedina penale scontando la pena attraverso il lavoro nella natura anziché in carcere. Proprio lì dentro cresce da madre single Mirko, il figlio avuto da Luciano Paron (interpretato da Giorgio Marchesi) quando era ancora adolescente.

Nessuno sa perché Adele si sia allontanata dal padre di suo figlio. Adele custodisce un oscuro segreto, la ragione per cui ha dedicato la vita a proteggere le ragazze vulnerabili.

La trama e il cast

L’ambientazione della fiction, così come per le sei stagioni precedenti, è sempre quella delle Dolomiti e delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene.

Tra i temi principali emerge la contrapposizione di due modi diversi di condurre le indagini: quello più tradizionale del commissario Vincenzo Nappi, interpretato Enrico Ianniello, e quello più empatico di Manuela, ruolo interpretato dalla new entry Giusy Buscemi. 

Nel cast presenti anche Serena Iansiti e Gianmarco Pozzoli, a cui si aggiungono altre novità come Marco Rossetti, Leonardo Pazzagli, Giorgio Marchesi. Prevista la partecipazione straordinaria di Rocìo Munoz Morales, oltre a Joe Bastianich e Massimiliano Ossini, ospiti della prima e sesta puntata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un passo dal cielo": l'attrice Giulia Vecchio protagonista su Rai1

BrindisiReport è in caricamento