rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
social

Pranzo a Brindisi per Damiano dei Maneskin: ecco il menù

Il cantante ha potuto apprezzare la cucina brindisina presso "Il Porticciolo Ristorante", nella giornata di sabato (6 agosto)

BRINDISI - Sabato scorso, 6 agosto, Damiano David - frontaman del noto complesso musicale Maneskin - ha pranzato a Il Porticciolo Ristorante presso la marina di Brindisi. 

Accompagnato dalla fidanzata Giorgia Soleri e da altri due amici della coppia, al cantante è stata riservata una sezione del locale per garantire al gruppo il giusto grado di riservatezza. 

Il menù

"Il pasto è iniziato con gamberi e scampi crudi. - afferma Fabrizio Tregua, titolare del ristorante - A seguire un primo piatto a base di aragosta, e poi dei tipici antipasti come le cozze al gratin ed una catalana".

Da quanto emerso, Damiano sembra aver gradito particolarmente la cucina brindisina. 

296759681_1709289926107464_7653416414813337114_n-2

Il viaggio in Puglia

Durante la scorsa settimana, Giorgia Soleri ha pubblicato la foto di una tipica frisa pugliese, non specificando - però - il luogo esatto in cui i due innamorati stessero svolgendo le vacanze. 

Nonostante ciò - come già affermato in un articolo precedente - fino a poco tempo fa, alcuni indizi lasciavano presagire che la visita si stesse svolgendo esclusivamente nel Barese. Durante la giornata di venerdì (5 agosto), però, è arrivata la testimonianza che certificava la presenza di Damiano anche in provincia di Brindisi, a Savelletri (Fasano). L'arrivo nel capolugo - di cui si racconta in questo articolo - non può che rendere merito ad una comunità, troppo spesso messa ai margini delle rotte turistiche regionali; ma che - invece - in questa torrida estate 2022 si sta dimostrando al livello di altre realtà più rinomate. 

Info sul cantante

Nato a Roma nel 1999, come detto precedentemente, è il cantante di Maneskin. La band è stata vincitrice del Festival di Sanremo 2021 e dell' Eurovision song contest nel corso dello stesso anno. Il loro successo è diventato - ormai - internazionale. Si susseguono, infatti, i concerti in tutto il resto del mondo. A questo gruppo molti attribuiscono il merito di aver fatto rivivere il rock dopo anni di buio. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo a Brindisi per Damiano dei Maneskin: ecco il menù

BrindisiReport è in caricamento