Tra storia, tradizioni ed arte culinaria: presto Mesagne sarà protagonista su Sky
Nella giornata di oggi la troupe televisiva del programma "Paesi d'Italia" ha visitato il centro storico della città per registrare una puntata
MESAGNE - Nella giornata odierna, 12 maggio, Antonio Di Luca - regista del programma "Paesi d'Italia" in onda su Sky al canale 821 - ha visitato il centro storico della città insieme alla sua troupe.
Mesagne sarà protagonista, infatti, di un episodio in cui verrà raccontata la storia locale; saranno mostrati - inoltre - i monumenti ed i luoghi simbolo del territorio.
Le telecamente sono arrivate anche presso l'Osteria benventi al sud, una delle molte attività gastronomiche presenti nel cuore del centro storico, per far conoscere le pietanze tipiche del posto.
L'obiettivo del programma è quello di puntare i riflettori sui borghi, o meglio quelle mete che spesso non sono considerate dai grandi flussi turistici.
Nell'attesa che vanga ufficializzata la data di partenza della nuova stagione del programma, dalle informazioni pervenute, si sa che gli episodi andranno in onda la domenica dalle 13:00 alle 13:30.