rotate-mobile
social Oria

"Sanremo juke box", protagonista una giovane cantante della provincia di Brindisi

La manifestazione, ideata e prodotta da Moreno De Ros, si terrà il giorno 11 febbraio presso il teatro centrale di Sanremo  in concomitanza con il Festval della canzone italiana

Sara Calò (originaria di Oria), insieme alle salentine Laura De Marianis di Martano e Denise Schito di Uggiano la Chiesa - tutte seguite dal vocal coach Tony Frassanito - dopo un’attenta selezione, è stata scelta per la finale del grande evento nazionale Sanremo juke box 

La manifestazione, ideata e prodotta da Moreno De Ros, si terrà il giorno 11 febbraio presso il teatro centrale di Sanremo  in concomitanza con il Festval della canzone italiana.

Si tratta di un'iniziativa che vanta il patrocinio ufficiale di Casa Sanremo Rai. Una vera e propria “vetrina” per gli artisti provenienti da tutta Italia che si esibiranno dinnanzi ad una giuria composta da produttori discografici e personalità del mondo dello spettacolo.

Tra questi è stata accertata la presenza del produttore Roberto Turatti e di Giorgio Tramacere, nonché  l'autorevole presenza del direttore d'orchestra ed arrangiatore di Sanremo Silvio Fantozzi. Non mancherà nella giuria anche la parte della tv: saranno presenti - infatti - Biagio D'Anelli direttamente da Canale 5, ed il noto Massimo Alberti DJ direttamente dal programmi Arena Suzuki insieme ad Amadeus.

Importantissima la presenza della radio nazionale Rcs con oltreché quella di Marco Falco, cantautore e Speaker. Sarà presente, in più, il noto ex calciatore di serie A Luciano Marangon.

L'evento potrà essere visto in diretta streaming sui canali social dedicati a partire dalle ore 16.00 fino alle 19.00 di sabato 11 Febbraio. A tal proposito è consigliabile seguire la pagina ufficiale di Facebook “ Sanremo Juke Box”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sanremo juke box", protagonista una giovane cantante della provincia di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento