Segnalazioni Strada per Patri

Scoppia tombino nella strada dei ciclisti: asfalto ricoperto di melma

Canale Patri: da un tombino fuoriesce, da diversi giorni, acqua di scarico tanto da trasformare la strada in un pantano. Un lettore di Brindisireport.it segnala il problema

BRINDISI - Canale Patri: da un tombino fuoriesce, da diversi giorni, acqua di scarico tanto da trasformare la strada in un pantano. Una situazione senza soluzione, almeno fino ad oggi.segnalazione canale patri 1-2

Un lettore di Brindisireport.it, grazie al servizio di messaggistica sulla pagina Facebook del giornale, segnala questo problema, ancora più grave visto che la strada interessata dalla perdita dovrebbe, in teoria, essere destinata al ciclo turismo. Il condizionale è d’obbligo, visto che, come più volte segnalato dalla nostra redazione, questa strada più che dai ciclisti è frequentata dagli incivili che hanno trasformato alcuni tratti, quelli più al riparo da sguardi indiscreti, in discariche abusive.

Ora si aggiunge anche questo problema, che non si può definire temporanea, tenendo conto del fatto che il lettore precisa che la perdita va avanti da circa tre settimane senza che nessuno faccia niente per risolvere il problema.

“Spero che adesso chi di dovere possa intervenire - scrive il lettore - dobbiamo cercare di risolvere queste criticità e rendere la nostra città più vivibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia tombino nella strada dei ciclisti: asfalto ricoperto di melma

BrindisiReport è in caricamento