menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buche pericolose e montagne di rifiuti: le segnalazioni dei lettori

Mentre la campagna elettorale entra nel vivo e i discorsi dei candidati a sindaco di Brindisi spaziano tra i tanti problemi che caratterizzano la città, sono numerose le segnalazioni giunte all'attenzione di BrindisiReport.it attraverso l'apposito servizio sull'applicazione messaggistica Whatsapp al numero 348 8390912.

BRINDISI - Mentre la campagna elettorale entra nel vivo e i discorsi dei candidati a sindaco di Brindisi spaziano tra i tanti problemi che caratterizzano la città, sono numerose le segnalazioni giunte all’attenzione di BrindisiReport.it attraverso l’apposito servizio sull’applicazione messaggistica Whatsapp al numero 348 8390912.

Segnalazioni che interessano diversi quartieri brindisini, come il rione Sant’Elia: in via Arturo Martini, una delle arterie principali del quartiere bozzano segnalazione-2quartiere alla periferia sud di Brindisi, dove la mancanza di copertura di un tombino alimenta le preoccupazioni dei residenti e di chi percorre il marciapiede quotidianamente. Una situazione che va avanti da settimane, come segnala il lettore, tanto da aver praticamente reinventato la buca in un bidone della spazzatura improvvisato.

Stesso quartiere, ma strada differente, la segnalazione questa volta interessa via Giuseppe Pelizza da Volpedo, più precisamente un angolo della strada trasformato in discarica: pneumatici, tavoli da giardino in plastica, secchi di vernice e tavole di legno; i rifiuti abbandonati sono tanti, ma nessuno di essi potrebbe essere abbandonato in strada in questo modo. Un ennesimo esempio di inciviltà che fa di alcuni angoli della città vere e proprie discariche abusive.

Altra segnalazione sui rifiuti giunta questa volta da un residente del quartiere Bozzano, che punta il dito sulla questione rifiuti e sull’effettivo funzionamento del servizio raccolta rifiuti. Bidoni straripanti e buste della spazzatura che occupano l’intero marciapiede, in una zona altamente frequentata per giunta.via Martini segnalazione-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento