rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Segnalazioni Viale Risorgimento

Segnalazione/ "Caldo soffocante e aspiratori mai entrati in funzione al mercato nuovo"

Da sette mesi il nuovo mercato ortofrutticolo di viale Risorgimento è dotato di aspiratori nuovi di zecca, ma questi, non essendo collegati a un impianto elettrico, non sono mai entrati in funzione

Da sette mesi il nuovo mercato ortofrutticolo di viale Risorgimento è dotato di aspiratori nuovi di zecca, ma questi, non essendo collegati a un impianto elettrico, non sono mai entrati in funzione. I commercianti e gli esercenti stanno pagando a caro prezzo questo disservizio. Ne sa qualcosa una donna che stamani (come segnalato alla redazione di BrindisiReporto attraverso il servizio Whatsapp al numero 3488390912), oppressa dall’afa soffocante, ha accusato un malore che ha reso necessario il trasporto in ospedale a bordo di un’ambulanza del 118.

Sono proibitive, insomma, le condizioni all’interno del capannone, trasformatosi in una sorta di serra in cui non c’è ricambio d’aria e in cui la temperatura percepita è superiore a quella esterna. E i fruttivendoli rimpiangono i giorni in cui lavoravano presso il vecchio mercato ortofrutticolo di via Santa Maria Ausiliatrice, al rione Commenda, dove, pur dovendo fronteggiare altri tipi di disagi, non avevano mai avuto a che fare con un problema del genere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazione/ "Caldo soffocante e aspiratori mai entrati in funzione al mercato nuovo"

BrindisiReport è in caricamento