← Tutte le segnalazioni

Disservizi

San Pietro Vernotico: Impregico non risponde alle chiamate per ritiro materiali ingombranti

Impregico è la nuova società responsabile della raccolta differenziata nel comune di San Pietro Vernotico e, di conseguenza di Campo di mare (marina di San Pietro Vernotico). La società ha messo a disposizione un numero verde per permettere ai residenti di richiedere il ritiro di materiale ingombrante. Tuttavia, quando si chiama il numero e si sceglie il comune giusto il telefono squilla all'infinito e nessuno risponde mai. Inoltre la pec della società sembra essere inesistente e quando si scrive all'email generica disponibile sul sito non risponde nessuno. Ultimo appunto è la poca trasparenza nel ritiro dei rifiuti: se c'è qualcosa che non va nei rifiuti gli addetti non ritirano la busta ma non scrivono/dicono nulla sul perchè. Sono riusciti a lasciare una busta dell'indifferenziata che conteneva solo materiali non riciclabili e una dell'umido in cui erano state inserite delle cialde di caffè compostabili.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Chiedete in comune quali sono i compiti del direttore incaricato dell’esecuzione del contratto e di come si stanno adoperando per risolvere le inefficienze della società subentrata nella gestione dei rifiuti.

  • Cercate informazioni su come hanno ottenuto l'appalto... Chi ha controllato l'affidabilità di questa azienda? Che organico hanno?

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BrindisiReport è in caricamento