menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo la segnalazione, rimessa a nuovo la sala d'attesa di Radiologia

Dopo la segnalazione inviata da un lettore di BrindisiReport.it sullo stato della sala d'attesa del reparto di radiologia dell'ospedale "Perrino" di Brindisi, arriva la risposta dalla direzione generale Asl/Br.

BRINDISI - Dopo la segnalazione inviata da un lettore di BrindisiReport.it sullo stato della sala d’attesa del reparto di Radiologia dell’ospedale “Perrino” di Brindisi, arriva la risposta dalla direzione generale Asl/Br.

Una risposta più che convincente visto che, a 48 ore dal “richiamo” del lettore/utente, gli spazi interessati, come si può dedurre dalle foto allegate, sono stati rimessi a nuovo. 

Qualche passata di vernice e la sala, che negli orari lavorativi accoglie numerosi cittadini in attesa di accedere al servizio di radiologia, non ha più le sembianze di un locale abbandonato e in balia degli eventi atmosferici.

Un intervento dovuto visto lo stato poco degno in cui versava la sala d’attesa, con ampie macchie di umidità a coprire buona parte del soffitto.

BrindisiReport.it, vista la risolutezza con cui la sala è stata ripristinata, invita i cittadini a segnalare senza indugio casi di disservizio che, purtroppo, caratterizzano diversi luoghi pubblici di Brindisi e provincia. sala d'attesa perrino ripristinata 4-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento