Segnalazioni

Marciapiedi occupati dagli sfalci di potatura in via Materdomini

Marciapiedi completamente inaccessibili in via Materdomini, zona Sciaia, a causa degli sfalci di potatura abbandonati dai privati e lasciati lì in bella vista. E' un residente del posto a segnalare questo ennesimo esempio di inciviltà

BRINDISI – Marciapiedi completamente inaccessibili in via Materdomini, zona Sciaia, a causa degli sfalci di potatura abbandonati dai privati e lasciati lì in bella vista. E’ un residente del posto a segnalare questo ennesimo esempio di inciviltà attraverso il social network Whatsapp al numero 348 8390912.

Il quartiere casale, del resto, non è nuovo a fenomeni di questo genere. Qualche giorno fa, infatti, sempre attraverso Whatsapp, un altro residente aveva segnalato gli sfalci di potatura abbandonati in piazza Del Vento, nei pressi dell’aeroporto militare. Ogni anno, del resto, a cavallo fra la primavera e l’estate, si ripropone la stessa storia. Non solo al Casale, ma anche in altri quartieri costellati di villette con giardini. In primis il rione La Rosa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marciapiedi occupati dagli sfalci di potatura in via Materdomini

BrindisiReport è in caricamento