Segnalazioni Via Provinciale per San Vito

Nuova trovata dei vandali: abbattuta la staccionata del parco Cillarese

Staccionata abbattuta, risultato dell'ultimo raid vandalico al parco del Cillarese. Preso di mira, per l'ennesima volta, uno dei polmoni verdi della città

BRINDISI - Staccionata abbattuta, risultato dell’ultimo raid vandalico al parco del Cillarese. Preso di mira, per l’ennesima volta, uno dei polmoni verdi della città che, oltre a cittadini che lì si recano per una semplice passeggiata, una corsa o una pausa dagli impegni giornalieri, attira, purtroppo, anche numerosi incivili.

Dalle scorribande in motorino alla decapitazione delle anatre che popolano il vicino canale, dalle immancabili scritte sui muri dei bagni alle panchine divelte, da quando il parco è stato aperto al pubblico diverse sono state le azioni vandaliche portate a termine all’interno dell’area verde, azioni che, quasi sempre, non hanno portato all’identificazione dei responsabili. Un senso di impunità che libera da ogni preoccupazione i vandali.

Questa mattina (5 aprile), come già scritto, è toccato alla staccionata in legno che delimita i viali da percorrere, come si può dedurre dalle foto di un lettore di BrindisiReport.it. Un ennesimo gesto di inciviltà e menefreghismo nei confronti della cosa pubblica. 

vandali cillarese 2-2vandali cillarese-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova trovata dei vandali: abbattuta la staccionata del parco Cillarese

BrindisiReport è in caricamento