Segnalazioni Centro Storico / Via del Mare

Segnalazione/ "Ecco tutti i disagi causati dalle siepi di via Del mare"

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore pervenuta in redazione attraverso il servizio Whatsapp su una serie di disagi riscontrati in via Del Mare, sottoposta ancora ai lavori di restyling progettati nell'ambito del waterfront

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore pervenuta in redazione attraverso il servizio Whatsapp su una serie di disagi riscontrati in via Del Mare, sottoposta ancora ai lavori di restyling progettati nell’ambito del waterfront

Chi percorre il marciapiede più largo quando questo finisce deve oltrepassare la siepe per proseguire su quello piccolo. La siepe prosegue sul marciapiede piccolo molto vicino alle macchine parcheggiate. Che succede? Chi scende dal lato passeggero urta la siepe con la portiera, e se deve passare sul marciapiede deve superare sempre questa fantomatica siepe (che per il momento è ancora bassa ma quando crescerà...).

IMG-20160604-WA0018-2

Situazione più grave: la siepe è posta anche vicino agli stalli per disabili,  come salgono sul marciapiede? L'accompagnatore come deve parcheggiare? Deve sistemare l'eventuale carrozzina al di là della siepe e sollevare il disabile? Lascio a voi ogni commento. 

IMG-20160604-WA0017-2

Infine: vi sono lunghi tratti in cui non vi è passaggio tra marciapiede grande e quello piccolo, qualche varco in  più renderebbe più funzionale l'opera, anche per agevolare chi dal marciapiede piccolo deve recarsi ai parcheggi. 

IMG-20160604-WA0019-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazione/ "Ecco tutti i disagi causati dalle siepi di via Del mare"

BrindisiReport è in caricamento