Venerdì, 22 Ottobre 2021
Segnalazioni Centro Storico / Via Casimiro Giambattista

Segnalazione/ "Motocarro del Comune sullo stallo per diversamente abili"

’ inarrestabile il flusso di segnalazioni riguardanti episodi di inciviltà nel centro di Brindisi, attraverso il servizio Whatsapp al numero 3488390912. Fra le vittime privilegiate dei cittadini dotati di scarso senso civico spesso figurano i diversamente abili

BRINDISI – E’ inarrestabile il flusso di segnalazioni riguardanti episodi di inciviltà nel centro di Brindisi, attraverso il servizio Whatsapp al numero 3488390912. Fra le vittime privilegiate dei cittadini dotati di scarso senso civico spesso figurano i diversamente abili.

Lo testimonia la foto a corredo dell’articolo, in cui si vede un motocarro con le insegne del comune di Brindisi che occupa uno stallo per persone afflitte da handicap situato in via Casimiro, lungo il muro perimetrale del liceo Artistico-Musicale. Nel cassone del veicolo vi sono arnesi da lavoro e un mucchio di mattoncini simili a sampietrini.

Con ogni probabilità tutto ciò serviva per effettuare dei lavori di manutenzione del manto stradale. Ma questo, ovviamente, non autorizza a occupare lo spazio delimitato dalle strisce gialle.

IMG-20160614-WA0000-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazione/ "Motocarro del Comune sullo stallo per diversamente abili"

BrindisiReport è in caricamento