Lunedì, 18 Ottobre 2021
Segnalazioni

Segnalazioni/ Marciapiedi nel degrado al Sant'Elia e via Provinciale San Vito

Fioccano le segnalazioni sullo stato disastroso in cui versano i marciapiedi di Brindisi attraverso il servizio Whatsapp al numero (3488390912). Le ultime due riguardano il rione Sant’Elia e via Provinciale San Vito

Fioccano le segnalazioni sullo stato disastroso in cui versano i marciapiedi di Brindisi attraverso il servizio Whatsapp al numero (3488390912). Le ultime due riguardano il rione Sant’Elia e via Provinciale San Vito.

Nel primo caso, in via Pellizza da Volpedo, è persino azzardato parlare di marciapiede, visto che di questo restano solo brandelli di cordoli sovrastati da canneti.  I pedoni quindi non possono far altro che camminare sulla carreggiata, sfiorati dai veicoli che in quel tratto di strada procedono a velocità sostenuta.

In via Provinciale San Vito, invece, il marciapiede è abbastanza integro, ma ricoperto da un tappeto di erba tagliata e mai rimossa. Di situazioni analoghe se ne trovano a decine per le vie del capoluogo. Il decoro urbano, insomma, dovrà essere uno dei punti prioritari dell’agenda del prossimo sindaco. 

Marciapiede via Provinciale San Vito-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazioni/ Marciapiedi nel degrado al Sant'Elia e via Provinciale San Vito

BrindisiReport è in caricamento