rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
social Cisternino

Il territorio Brindisino visibile in Germania grazie al film "The Nanny - Mission Italy"

Le riprese sono state effettuate anche in due Comuni della provincia. Ora il prodotto è disponibile su una piattaforma tedesca

CISTERINO - "The Nanny - Mission Italy" di Sascha Bigler è un film girato in Puglia, attualmente disponibile sulla piattaforma televisiva tedesca Ard Mediathek & Das Erste. 

Tra i luoghi delle riprese anche Cisterino e Fasano, oltre alle leccesi Otranto, Castro, Tricase, Palmariggi, Giuggianello, e Poggiardo. 

La trama, in breve

Un nuovo viaggio per la Tata Henni che, con entusiasmo, si reca nella soleggiata regione del sud Italia per un nuovo incarico presso una famiglia di emigranti tedeschi con due figli adolescenti: Rosa Westphal e suo marito Benno.

I due gestiscono una pittoresca azienda olivicola e fanno molto affidamento sull'insegnante con referenze impressionanti. A Henni, però, sembra molto strano che Luisa, la sicura studentessa, e Julian, il musicalmente dotato ma sensibile, abbiano bisogno di supervisione, soprattutto perché le finanze della famiglia sono ovviamente cattive. La Tata, quindi, capendo che la famiglia nascondeva molti segreti, mostra la sua competenza principale: combatte con il cuore per tenere tutti uniti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il territorio Brindisino visibile in Germania grazie al film "The Nanny - Mission Italy"

BrindisiReport è in caricamento