rotate-mobile
Speciale

Premio Eccelsa a studente del "Pertini”

BRINDISI - A Fabio Miglietta , studente neodiplomato nello scorso anno scolastico presso l’Ipssar “Pertini” di Brindisi, è stato aggiudicato il prestigioso Premio Eccelsa, organizzato dall’Istituto di Alta formazione del gusto alimentare.

BRINDISI - A Fabio Miglietta , studente neodiplomato nello scorso anno scolastico presso l?Ipssar ?Pertini? di Brindisi, è stato aggiudicato il prestigioso Premio Eccelsa, organizzato dall?Istituto di Alta formazione del gusto alimentare, il cui impegno nella ricerca continua di nuove tecnologie si significa nella valorizzazione creativa del gusto della tradizione.

Con finalità di ?Eccellenza nella formazione per Professionisti ed Appassionati? la borsa di studio assegnata rappresenta una occasione di inserimento nel mondo del lavoro nel settore emergente dell?enogastronomia e dell?ospitalità moderna organizzata e consiste in un corso di alta formazione in cucina - della durata di tre mesi, comprensivo di attività teorico-formative e stage presso aziende di standard qualitativo Eccelsa - articolato in sei moduli didattici di alta qualificazione su: settore cucina, tecniche di base, programmazione del servizio di cucina, gestione servizi gestione ristorativi, tradizione e innovazione in cucina, sicurezza alimentare.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Eccelsa a studente del "Pertini”

BrindisiReport è in caricamento