Allerta meteo, temporali in arrivo

BRINDISI - Allarme meteo anche per il Brindisino. "Da domani 15 ottobre, e per le successive 36 ore, si prevedono precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e raffiche di vento. Il Servizio di Protezione Civile del Comune di Brindisi - fa sapere il dirigente, ingegnere Giuseppe Augusto - segue l'evolversi della situazione in costante contatto con il dipartimento nazionale. Si raccomanda la massima prudenza".

La situazione della pioggia alle 14 di martedì ora italiana - h12 Zulu

BRINDISI - Allerta meteo anche per il Brindisino. "Da domani 15 ottobre, e per le successive 36 ore, si prevedono precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e raffiche di vento. Il Servizio di Protezione Civile del Comune di Brindisi - fa sapere il dirigente, ingegnere Giuseppe Augusto - segue l'evolversi della situazione in costante contatto con il dipartimento nazionale. Si raccomanda la massima prudenza".

Sul sito della protezione civile del Comune di Brindisi (https://www.comune.brindisi.it/protezionecivile/) sono consultabili alcune norme generali di comportamento da tenere in caso di pioggia e/o temporale. Secondo il servizio meteo dell'Aeronautica Militare, la pioggia intensa dovrebbe arrivare sul Salento nella notte tra lunedì e martedì, con fenomeni più intensi soprattutto il 16 ottobre.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento