rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Ambiente

Ancora neve in arrivo sulla Puglia

Il Centro Nazionale di Meteorologia e Climatologia Aeronautica (Cnmca) di Pratica di Mare ha emesso alle 01,00 odierne ora italiana un avviso di fenomeni intensi per le prossime 12 – 18 ore, che annuncia precipitazioni nevose su Molise, Puglia Centro-Settentrionale e Campania, occasionalmente anche in pianura, e a quote superiori ai 300-400 metri in Calabria e Basilicata. Sono previsti temporali invece sulle coste tirreniche, che coinvolgeranno oltre che la Campania anche la Calabria e la Basilicata.

Il Centro Nazionale di Meteorologia e Climatologia Aeronautica (Cnmca) di Pratica di Mare ha emesso alle 01,00 odierne ora italiana un avviso di fenomeni intensi per le prossime 12 - 18 ore, che annuncia precipitazioni nevose su Molise, Puglia Centro-Settentrionale e Campania, occasionalmente anche in pianura, e a quote superiori ai 300-400 metri in Calabria e Basilicata. Sono previsti temporali invece sulle coste tirreniche, che coinvolgeranno oltre che la Campania anche la Calabria e la Basilicata.

Per quanto riguarda il Brindisino, senza escludere la possibilità di qualche manifestazione nevosa nella parte nord della provincia nella giornata di domani, il servizio meteorologico dell'Aeronautica prevede pioggia debole a partire dalla tarda mattinata di domani, e sino a mercoledì vento da nord-ovest di media intensità cui subentrerà giovedì lo scirocco. Temperature medie tra i 9 e i 2 gradi, sempre sotto gli 0 gradi quelle percepite.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora neve in arrivo sulla Puglia

BrindisiReport è in caricamento