Carbone, una mostra di Greenpeace

BRINDISI - Sabato 9 novembre alle ore 18.30, No al Carbone e Greenpeace inaugurano la prima nazionale della mostra fotografica "End the Age of Coal".

La locandina della mostra End the Age of Coal

BRINDISI - Sabato 9 novembre alle ore 18.30, No al Carbone e Greenpeace inaugurano la prima nazionale della mostra fotografica "End the Age of Coal - Dai disastri del carbone alla Rivoluzione Energetica", progetto fotografico realizzato da Greenpeace Italia. All' inaugurazione interverrà Andrea Boraschi, responsabile campagna Energia e Clima di Greenpeace Italia.

Una mostra di grande impatto, dicono i Nac, che raccoglie foto scattate in tutto il mondo "testimoniando le minacce che vengono al clima e alla salute umana dall'uso del carbone come fonte energetica; documentando l'impegno di Greenpeace nel contrastare la risorsa fossile più dannosa per il pianeta; mostrando soluzioni già disponibili e dimostratesi efficaci per un futuro di energia pulita e rinnovabile".

 

La mostra, allestita nell'Ex complesso Scuole Pie, resterà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00 dal 9 al 15 novembre. L'ingresso è gratuito.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento