“Cerano: dalla storia sbagliata del carbone ad un futuro da costruire”

Venerdì 14 dicembre alle 17 presso la sala università di Palazzo Granafei Nervegna Legambiente organizza un convegno su Cerano

BRINDISI - Venerdì 14 dicembre alle 17 presso la sala università di Palazzo Granafei Nervegna  a Brindisi Legambiente organizza un convegno sul tema “Cerano: dalla storia sbagliata del carbone ad un futuro da costruire”.

Introduzione di Doretto Marinazzo (presidente del Circolo Legambiente   Brindisi); proiezione video in ricordo del dott. Tonino Di Giulio. ?Saluti di: Riccardo Rossi (sindaco di Brindisi). Testimonianze di: Ennio Cillo (magistrato), Lorenzo Maggi (già sindaco di Brindisi), Claudio Pagliara (oncologo), Antonio De Giorgi (ingegnere).

?Conclusioni di Maurizio Gubiotti (Coordinatore della Segreteria nazionale Legambiente). Nel convegno saranno presentate proposte, da approfondire in un successivo appuntamento, da parte degli studenti del liceo Scientifico Monticelli-Fermi e dell’Iiss Carnaro-Belluzzi-De Marco-Flacco di Brindisi. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento