Confronto sulla costa nord

BRINDISI - L’associazione Brindisi Libera e il meetup degli Amici di Beppe Grillo di Brindisi hanno organizzato per venerdi 12 ottobre alle ore 18.00 presso la sala “Marino Guadalupi” del Comune di Brindisi un incontro dibattito sulla costa brindisina. L’incontro vuole essere un occasione di confronto sulle problematiche della costa brindisina con una attenzione particolare alla costa nord del capoluogo.

La costa tra Materdomini e Torre Testa

BRINDISI - L'associazione Brindisi Libera e il meetup degli Amici di Beppe Grillo di Brindisi hanno organizzato per venerdi 12 ottobre alle ore 18.00 presso la sala "Marino Guadalupi" del Comune di Brindisi un incontro dibattito sulla costa brindisina. L'incontro vuole essere un occasione di confronto sulle problematiche della costa brindisina con una attenzione particolare alla costa nord del capoluogo.

L'incontro inizierà con una proiezione di un video della costa nord e proseguirà con le relazioni del geologo Francesco Magno e dell'architetto Carlo Sciarra. Al termine delle relazioni verrà dato ampio spazio ad eventuali interventi e/o domande dei presenti. Per l'occasione saranno esposti dei cartelloni con foto riguardanti altre realtà costiere. Sarà un modo per comprendere come, altrove, hanno affrontato problemi simili a quelli della costa brindisina.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento