Dal 12 visite guidate al Cillarese

BRINDISI - Grazie ad un accordo tra Legambiente e Consorzio Asi, dal 12 aprile sarà possibile visitare il parco Cillarese e l'oasi annessa al lago artificiale. [Continua...] Per le scolaresche delle scuole elementari e medie sarà possibile prenotarsi fin da subito per partecipare all’iniziativa, secondo un calendario che sarà stilato in questi giorni da Legambiente.

BRINDISI - Grazie ad un accordo tra Legambiente e Consorzio Asi, dal 12 aprile sarà possibile visitare il parco Cillarese e l'oasi annessa al lago artificiale. Per le scolaresche delle scuole elementari e medie sarà possibile prenotarsi fin da subito per partecipare all'iniziativa, secondo un calendario che sarà stilato in questi giorni da Legambiente.

"All'iniziativa potranno partecipare anche gruppi organizzati di cittadini ha fatto sapere l'associazione ambientalista - che saranno accompagnati dagli esperti dell'associazione. Anche per questi gruppi sarà predisposto un calendario, affinchè la visita possa svolgersi con la massima tranquillità e la massima soddisfazione da parte degli utenti".

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento