rotate-mobile
Ambiente Mesagne

Differenziata: "Avvio ok a Mesagne"

MESAGNE – Arrivano i primi importanti e significativi dati della raccolta differenziata a Mesagne. La prima settimana per il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti è del 38% per l’indifferenziato, 62% circa per la differenziata. Bravi i mesagnesi. La prima settimana di raccolta differenziata – dal 12 a l 18 marzo 2012 – hanno fatto raggiungere un ottimo risultato.

MESAGNE - Arrivano i primi importanti e significativi dati della raccolta differenziata a Mesagne. La prima settimana per il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti è del 38% per l'indifferenziato, 62% circa per la differenziata. Bravi i mesagnesi. La prima settimana di raccolta differenziata - dal 12 a l 18 marzo 2012 - hanno fatto raggiungere un ottimo risultato.

La comunità mesagnese ha risposto con massiccia adesione a quella che può essere definita un'autentica "rivoluzione". Ci sono delle difficoltà - ovvie e comprensibili - seguite da disagi e qualche criticità ma sono semplicemente dovuti ai primi passi dati da un servizio nuovo.

Intanto l'amministrazione comunale di Mesagne fa sapere che di concerto con l'Ati Axa - Gial Plast, "quotidianamente opera nella città per affrontare e risolvere tutti i problemi inerenti alla raccolta dei rifiuti e soprattutto anche mettendosi a disposizione dei cittadini ed ascoltarli sulle difficoltà riscontrate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Differenziata: "Avvio ok a Mesagne"

BrindisiReport è in caricamento