rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Ambiente

Legambiente ed Enel Green Power ripropongono "Voler bene all'Italia"

BARI - Domenica 8 maggio 2011 torna Voler Bene all’Italia, l’iniziativa di Legambiente in collaborazione con Enel Green Power finalizzata a valorizzare le eccellenze e i tesori dei Piccoli Comuni. Anche quest’anno per l’ottava edizione, la festa sarà sostenuta da un vasto Comitato Promotore, composto da oltre 50 sigle, dall'Anci all'Uncem, dalla Coldiretti alle Acli, con il patrocinio di molti Ministeri e l’Adesione del Presidente della Repubblica, che per la prima volta ha coniato una targa di riconoscimento per l'evento.

BARI - Domenica 8 maggio 2011 torna Voler Bene all'Italia, l'iniziativa di Legambiente in collaborazione con Enel Green Power finalizzata a valorizzare le eccellenze e i tesori dei Piccoli Comuni. Anche quest'anno per l'ottava edizione, la festa sarà sostenuta da un vasto Comitato Promotore, composto da oltre 50 sigle, dall'Anci all'Uncem, dalla Coldiretti alle Acli, con il patrocinio di molti Ministeri e l'Adesione del Presidente della Repubblica, che per la prima volta ha coniato una targa di riconoscimento per l'evento.

Conferenza stampa di presentazione a Bari giovedì 5 maggio alle 10,30 presso Legambiente Direzione Regionale Puglia, Via Andrea Da Bari, 12. Interverranno: Silvia Godelli - assessore al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia; Francesco Tarantini - presidente Legambiente Puglia; Luigi Perrone - Presidente Anci Puglia; Saverio Lamarucciola - sindaco di Pietramontecorvino; Donato Leone - responsabile Enel Relazioni Esterne Area Sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legambiente ed Enel Green Power ripropongono "Voler bene all'Italia"

BrindisiReport è in caricamento