rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Ambiente Oria

Mercato allagato a Oria

ORIA – Mercato sott'acqua a Oria dopo le abbondanti precipitazioni abbattutesi nelle ultime ore sul Salento. Arance che galleggiano, auto in difficoltà, clienti muniti di stivali di gomma, così si presentava nelle prime ore del mattino l'area del mercato ortofrutticolo situato nei pressi della strada provinciale che collega il centro federiciano con Francavilla Fontana. Il pantano ha creato problemi agli operatori isolando i magazzini dando adito alle immancabili proteste dei fruttivendoli.

ORIA - Mercato sott'acqua a Oria dopo le abbondanti precipitazioni abbattutesi nelle ultime ore sul Salento. Arance che galleggiano, auto in difficoltà, clienti muniti di stivali di gomma, così si presentava nelle prime ore del mattino l'area del mercato ortofrutticolo situato nei pressi della strada provinciale che collega il centro federiciano con Francavilla Fontana. Il pantano ha creato problemi agli operatori isolando i magazzini dando adito alle immancabili proteste dei fruttivendoli.

Destinatario degli strali, palazzo di città e le amministrazioni succedutesi nel corso degli anni, che non hanno mai affrontato realmente il problema. Il sindacoCosimo Pomarico ha chiesto all'ufficio tecnico di svolgere un sopralluogo. In tempi brevi il Comune dovrebbe procedere all'installazione della fogna bianca in grado, di sopperire all'errato livellamento dell'asfalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato allagato a Oria

BrindisiReport è in caricamento